Home » Portico Zambeccari: Eloisa e Francesca svelano i segreti di un gioiello bolognese

Portico Zambeccari: Eloisa e Francesca svelano i segreti di un gioiello bolognese

Chi siete?

Eloisa: Siamo Eloisa e Francesca, e ci occupiamo della gestione completa di Palazzo Zambeccari, sia dal punto di vista commerciale che promozionale.

Francesca: Seguiamo ogni aspetto legato al palazzo, sia nella gestione quotidiana che nella valorizzazione del suo prestigio storico.

Cosa fate?

Eloisa: Io mi dedico principalmente ai rapporti con i fornitori e gli artigiani che lavorano con noi, garantendo che ogni giorno si continui a mantenere il valore e la bellezza del palazzo. 

Inoltre, seguo la parte promozionale degli eventi e tutto ciò che riguarda il marketing di Portico Zambeccari, che è l’anima commerciale del nostro progetto.

Francesca: In quanto Amministratore Delegato, coordino la gestione a 360 gradi del palazzo, avvalendomi di professionisti specializzati per rispondere alle varie necessità, siano esse legali, contrattuali o legate alla cura e conservazione del nostro patrimonio storico.

Cosa amate del vostro lavoro?

Eloisa: Amo la sfida di dover promuovere un luogo antico e pieno di storia nell’epoca moderna. Trovare il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione è un lavoro stimolante.

Francesca: A me piace la varietà. Ogni giorno affronto argomenti diversi, dalla contrattualistica alla gestione dei beni culturali, passando per la storia e la conservazione del palazzo. Questo rende il mio lavoro sempre interessante.

Perché un innamorato a Bologna dovrebbe venire da voi?

Francesca: Perché qui, da Portico Zambeccari, può trovare boutique eleganti e tante idee regalo, il tutto in un contesto storico e aristocratico, curato e valorizzato.

Eloisa: È il luogo perfetto per prendersi cura di sé stessi o fare un regalo speciale, immersi in un’atmosfera che parla di storia e bellezza.