Queste alcune delle parole di Isabelle Allende e del suo libro Afrodita, uno dei preferiti di Sabina la protagonista del nostro articolo di oggi.
La prima volta che sono entrata nel regno di Afrodita chef è stata per fare colazione. Mi ha colpito tutto di questo locale: i colori, le lampade, i piatti ma soprattutto il bancone!
Sabina non fa solo colazioni, lei vi aspetta anche a pranzo e a cena e, nella bella stagione, allestisce un dehors in via Santo Stefano, sotto il portico.
Torte salate, specialità tipiche marchigiane (la sua regione di orgine), dolcezze e insalate originali riempiono il suo menù.
Chef per passione, realizza corsi di cucina in negozio e arriva a casa vostra per una cenetta romantica.
Se sognate un pic nic all’aria aperta con un grazioso cestino di vimini, Sabina esaudirà il vostro desiderio portandovi tutto il necessario con la bicicletta, non dovrete preoccuparvi di niente perché vi fornirà anche la tovaglia!
Se invece volete allestire una piccola festa per i vostri amici o bambini e state pensando ad un catering allora, ancora una volta, Sabina è la persona giusta, saprà ascoltare le vostre richieste e realizzare una proposta indimenticabile.
Afrodita Chef
Via Rialto, 1b
051232423