Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno.
Vincent Van Gogh
Perché iniziare un articolo per una struttura ricettiva con un riferimento alla pittura? E perché poi parlando di sogni?
Beh, pittura e sogno sono le parole chiave del protagonista dell’articolo di oggi: Atelier Pallavicini.
Il suo nome? È dovuto al tavolo che troneggia in sala, un tempo appartenente alla pittrice Delfina Mincarelli e, ancora oggi, pregno dei suoi schizzi.
Atelier Pallavicini è il regno di Adele e Matilde, due giovanissime sorelle che sono, grazie a lui, diventate imprenditrici.
Precisa e ordinatissima, Matilde è la padrona di casa perfetta. Lei sa come coccolare il cliente, sempre sorridente e puntuale, ama follemente il suo lavoro.
Adele è l’artista, la sua carriera d’attrice e la passione per la musica la aiutano a portare poesia in Atelier Pallavicini. Insieme a sua sorella dona il buonumore ai clienti, rendendoli ospiti entusiasti.
La struttura è composta da due suite comunicanti: una è detta del Sarto e l’altra del Pittore. Possono ospitare fino a un massimo di otto persone, motivo per cui è ideale sia per un gruppo di amici che per due famiglie.
Situata nel cuore di Bologna, è possibile accedervi in auto e, su richiesta, è disponibile anche il posto riservato ad essa.
Entrambe le suite dispongono di una cucina per rendervi liberi di scegliere se mangiare fuori o comodamente a casa.
Un grande e morbido letto vi abbraccerà dopo una giornata in giro per Bologna e i bagni incantevoli vi regaleranno un graditissimo momento di relax.
Ciò che amiamo maggiormente di Atelier Pallavicini è il gusto dell’arredamento e la sensazione di pace che trasmette. È il posto perfetto per una serata tra amiche, infatti è possibile riservare lo spazio anche per poche ore, o per una fuga romantica lontano dal chiasso ma in centro città.
Se state cercando un’esperienza che vi resti nel cuore, Atelier Pallavicini è la scelta giusta!
Atelier Pallavicini
via San Felice, 24
www.atelierpallavicini.com
+39 351 1796679
info@atelierpallavicini.com