Chi siete?
Alessandro e Federica sono i soci fondatori di Arbitrium.
« Facciamo gli agenti immobiliari da circa vent’anni e abbiamo iniziato questo lavoro da subito dopo l’università » ci racconta Alessandro.
La famiglia di Alessandro è sempre stata nel campo dell’immobiliare dalla materia prima alla costruzione di immobili.
Federica invece è la romantica della coppia, lei ama questo lavoro visceralmente, ci racconta: « Mi piace creare un rapporto di fiducia ed empatia con il cliente, mi commuove sapere che posso essere fondamentale per la scelta del suo nido. »
Cosa fate?
La decisione di aprire Arbitrium è stata proprio dovuta al desiderio di creare una struttura che possa sostenere e stare vicino alle famiglie.
Il nostro ambiente è sempre abbastanza “selvaggio” e “poco disciplinato” anche se « mi sono reso conto che quello che ti contraddistingue è essere professionali e studiare per dare una giusta assistenza al cliente » ci confida Alessandro.
« La nostra formazione ci permette di dare supporto al cliente e fare consulenza, gestendo al meglio il suo patrimonio » conferma Federica.
Quali sono i vostri servizi?
I nostri servizi sono davvero tantissimi, oltre al classico servizio di consulenza nelle compravendite vi segnaliamo: “La cura degli investitori”, “Guadagno mentre vendo” e uno dei nuovi servizi che stiamo iniziando a dare a chi si affida a noi è il “Vendo quando trovo”, un metodo dedicato alle famiglie che decidono di cambiare casa, senza prendersi il rischio economico di un nuovo acquisto prima di aver trovato un potenziale acquirente per l’immobile in cui risiedono.
Nel nostro sito: comecambiarecasa.it potrai trovare tanti consigli e spiegazioni dei nostri servizi.
Perché un innamorato dovrebbe venire da voi?
Noi, come le ragazze di Innamorati a Bologna, mettiamo al primo posto la persona ed è proprio per questo che siamo felicissimi di accogliere i membri della loro community.
I professionisti che lavorano presso Arbitrium sono tantissimi: Antonietta si occupa della gestione economica della struttura, Silvia si occupa della parte di pubblicità e approccio col cliente, Loretta cura l’aspetto acquisitivo per i agenti, si definisce “la migliore telefonista di Bologna” sorride Alessandro, e poi i nostri agenti indispensabili Enrico, Fabrizio, Antonio, Maurizio ed Enrica.
« E voi due? » gli chiediamo noi.
« Ale ed io non riusciamo a starne fuori e occuparci solamente della formazione e gestione, alla fine siamo sempre in prima linea con loro! » sorride Federica.